venerdì 16 marzo 2012

Nuova collezione scarpe per Madonna

Non perde occasione per far parlare di se. Achi mi riferisco? Alla regina del pop ovviamente. Madonna, in arte Veronica Ciccone, torna agli altari della cronaca per la sua nuova creatura.

Se pensavate che, oramai abbondantemente oltre i 50 la diva italo americana avesse finito di stupirvi potete ricredervi. E per noi fashion blogger non poteva non farci una sorpresa più inattesa.

Ad autunno infatti Madonna presenterà la sua nuova collezione di scarpe realizzata in collaborazione con la designer Arianne Phillips. Da alcune indiscrezioni si sa comunque che l'artista non deluderà i suoi ammiratori  con realizzazioni fashion che presentano tutti gli elementi calassici del suo stile: quindi borchie, pelle nera, pizzi e dettagli in oro.

Tutta la linea sarà realizzata dal colosso svedese Aldo. Sono previsti circa 60 modelli tra stivali, sandali, decolletes. Una linea di scarpe completa adatta sia alle ragazze che alle donne. Non vedo l'ora di potermele mettere ai piedi!

lunedì 5 marzo 2012

ANN DEMEULEMEESTER collezione autunno inverno 2012-2013

Non so quante di voi se lo possano permettere, io sinceramente non potrei, ma la collezione di ANN DEMEULEMEESTER portata in passerella al Theatre National de Chaillot di Parigi, può dare numerosi spunti per il guardaroba femminile.

Eleganza e colori scuri sono le parole chiave della nuova proposta della casa di Antwerp. Guanti neri fino al gomito e stivali in pelle nera alti fino alle ginocchia saranno uno dei must have della prossima stagione invernale.

Stile sobrio ed elegante ma anche tanta modernità in passerella con giacche dal design futuristico e dettagli a cui non potrete di certo rinunciare se volete essere glamour.


sabato 3 marzo 2012

Vivienne Westwood per il prossimo autunno-inverno


Grande stile di Vivienne Westwood che alla Parigi Fashion Week conferma il carattere eccentrico delle sue collezioni che hanno permesso allo stilista inglese di essere apprezzato in tutto il mondo.

Grande genialità che non manca mai di stupire. Non è un caso che ad ogni sfilata rimanga allibita dalla capacità di sorprendermi nonostante uno stile molto riconoscibile. E' questa la sua grandezza.

Nello specifico lo stilista ci propone pantaloni in pelle matelassè coloratissime e giacche stravaganti di cotone in tessuto patchwork. Azzardo la parola d'ordine per la prossima stagione invernale.

Nonostante lo stile punk rock molto stravagante e azzardato i tessuti e gli abbinamenti sono in grado di assicurare sempre grande equilibrio e armonia. Cosa ne pensate? Io lo adoro.